Subscribe to A.S.D. Sport Club Aurora Subscribe to A.S.D. Sport Club Aurora's comments

INNAUGURAZIONE “STADIO VELODROMO CARLINI”

Posted by andrea. Commenti disabilitati su INNAUGURAZIONE “STADIO VELODROMO CARLINI”.

Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione dello Stadio Carlini di Genova. In queste ultime settimane sia il Presidente regionale Sandro Tuvo sia il presidente provinciale Stefano Benedetto si sono impegnati in numerosi sopraluoghi per seguire al meglio, con opportuni suggerimenti, il procedere dei lavori.

Come noto nell’ambito dell’impianto polisportivo genovese è ubicato il velodromo sede del Centro Territoriale Pista della Federazione Ciclistica Italiana. Presso questo Centro sono iscritte tutte le società liguri che praticano il Ciclismo su Pista e anche alcune del basso piemonte.

Ora con il rifacimento del fondo della pista si potrà riprendere l’attività che in questi ultimi anni ha dato molte soddisfazioni con il conseguimento, sotto la direzione del tecnico Fabrizio Tacchino, di risultati prestigiosi sino a qualche anno fa impensabili.

Molto si deve anche al rinnovo del materiale procurato dall’altro tecnico della pista Ivano Reggio coadiuvato dal factotum Giulio Capurro.

Sabato 21 Aprile alle ore 15,00 si svolgerà la cerimonia di innaugurazione dell’impianto e sarà l’occasione per effettuare i primi giri sulla nuova pista con l’invito a tutte le società ciclistiche a partecipare a questo importante evento.

Comments are closed.